Inter, Barella non si nasconde: “Vogliamo la seconda stella”
Il centrocampista dell’Inter si racconta: “Il nostro successo è iniziato dopo la sconfitta in finale in Europa League”
Nicolò Barella è stato protagonista ai Gazzetta Sports Awards. Il centrocampista dell‘Inter è stato premiato come miglior exploit dell’anno: “Sono contento di questo premio, è un onore per me. Gioco in uno sport di squadra, senza i miei compagni non sarei nulla e non avrei raggiunto nulla”.
Le parole di Barella
Barella ha la testa ben indicata sugli obiettivi con la sua Inter e non si nasconde: “Vogliamo difendere il titolo, vogliamo la seconda stella. Lo scorso è stato un anno bellissimo, ma tutto parte dalla sconfitta nella finale di Europa League dell’anno prima. Da quella sconfitta è partito tutto il lavoro che stiamo portando avanti anche ora”.
“Andare al Mondiale sarebbe bellissimo”
Uno dei pilastri della Nazionale di Roberto Mancini, Nicolò Barella parla dei prossimi playoff per il Mondiale di Qatar 2022: “Andare al mondiale sarebbe bellissimo, ci sono due ostacoli da superare. Quello è il nostro cammino, ce la metteremo tutta”.
Su De Rossi
Infine, il centrocampista nerazzurro racconta un aneddoto divertente su Daniele De Rossi: “Per me è una leggenda perché negli spogliatoi si lanciava sui tavoli”.