Inter, Ashley Young in sede per la firma: FOTO e VIDEO
L’esterno inglese è arrivato a Milano per sostenere le visite mediche con i nerazzurri
[videosky id="568523"]
Ore 13.15 – Ashley Young è arrivato al Coni per l'idoneità sportiva, dopodiché si recherà in sede Inter per firmare il contratto con il club nerazzurro. Prime parole per l'inglese: "Giornata bellissima, è la mia prima volta a Milano".
[videosky id="568492"]
Ore 11.55 – Giornata di visite mediche in casa Inter, tocca ad Ashley Young sottoporsi ai controlli fisici prima di firmare il nuovo contratto con la società nerazzurra. Sbarcato in mattinata a Milano con un volo privato su Malpensa, l'esterno inglese prima svolgerà una prima parte di test al Coni per l'idoneità sportiva, poi si sposterà all'Humanitas per le visite.
Una volta terminate le visite mediche, per Ashley Young sarà il momento delle firme e dell'ufficialità, ultimi step prima di aggregarsi al gruppo a disposzione di Antonio Conte.
Intanto, Solskjaer ha salutato Ashley Young, rivelando i motivi del suo addio: "In estate avrà 35 anni e se qualcuno altrove gli offre due anni di contratto, penso spetti a lui decidere, noi eravamo pronti a fargli questo tipo di proposta. E' stato utile alla causa, un buon capitano, ha vinto dei trofei ma ci sono dei giocatori che stanno emergendo e visto che Ashley aveva in testa di andare via, perché non ora. Maguire nuovo capitano? Tutto in lui mi dice che è un leader, sarà lui a indossare la fascia".