Inter, idea Arnautovic per l’attacco
Arnautovic è l’idea nuova per l’attacco dell’Inter: la situazione
L’Inter continua a lavorare sul mercato. Dopo gli arrivi in città di Samardzic e Audero, i nerazzurri vogliono sistemare il pacchetto d’attacco per Simone Inzaghi. L’ultima idea è stata quella di Marko Arnautovic.
Dopo le partenze di Lukaku e Dzeko, l’Inter è alla ricerca di un numero nove. La novità è l’inserimento alla lita di un nome nuovo, quello di Marko Arnautovic. Già avviati i primi contatti.
L’interessamento ha portato una presa di posizione da parte dell’agente, che ai nostri microfoni ha dichiarato la volontà che il Bologna consideri l’offerta. “ Il Bologna ci aveva promesso che in caso di offerte da top club, avrebbero considerato una cessione. Ora quest’offerta è arrivata, e vorremmo che la società capisse l’importanza di questa opportunità per lui: si tratterebbe della possibilità di competere ai massimi livelli, di vincere dei titoli” Leggi qui l’intervista completa.
Quello di Arnautovic all’Inter sarebbe un ritorno. L’austriaco, infatti, ha giocato con i nerazzurri nella stagione 2009-10, quella del Triplete.