Inter, pari contro il Lugano. Dalbert titolare, poi il Cagliari
Vincono i nerazzurri ai rigori, decisivo Radu che ha parato due tiri dal dischetto
Sono serviti i calci di rigore per decidere la Lugano Region Cup, che va all’Inter.
Le scelte di Inzaghi
Simone Inzaghi, alla sua prima sulla panchina dell’Inter, schiera dal primo minuto tante seconde linee visto che i titolari sono per lo più in vacanza. Titolare addirittura anche Dalbert. L’esterno ieri aveva firmato il suo contratto con il Cagliari e contro il Lugano ha giocato la sua ultima partita in nerazzurro. In campo dal primo minuto anche Dimarco, rientrato dal prestito al Verona, di lui Marotta ha detto nel prepartita che farà parte dell’Inter del futuro.
Dal primo minuto si è rivisto anche Radja Nainggolan. Titolari i due giovani Satriano e Agoumé, mentre nella ripresa sono entrati anche Nunziatini, Colidio e Zanotti.
Non è di certo comunque l’Inter di Simone Inzaghi quella che si è vista, ma una prima sgambata per prendere decisioni anche su chi potrà essere protagonista durante la stagione
Le reti
I nerazzurri passano subito in svantaggio e addirittura al 40′ è 2-0 Lugano, bello il gol del raddoppio di Facchinetti. Nel finale di primo tempo ha accorciato le distanze Danilo D’Ambrosio, mentre nella ripresa ha pareggiato Satriano.
Ai rigori fondamentali le due parate di Radu, che ha permesso all’Inter di vincere.