Inter, domani tentativo per convincere Zhang per Acerbi: in alternativa c’è Zagadou
Marotta e Ausilio proveranno a convincere Zhang per Acerbi: nel caso di un “no”, l’Inter potrebbe puntare su Zagadou, svincolato
Il mercato dell’Inter potrebbe ancora non essere terminato. La società ha ribadito che Milan Skriniar non si muove, ma potrebbe arrivare anche un altro difensore in nerazzurro. Simone Inzaghi ha infatti ribadito che serve un difensore e la società sta lavorando per accontentarlo.
Inter-Acerbi, la situazione
Dopo il dietrofront degli scorsi giorni, domani Ausilio e Marotta potrebbero provare a convincere Zhang a chiudere l’affare relativo ad Acerbi, difensore che Inzaghi vorrebbe in rosa come sesto difensore e unico centrale insieme a De Vrij.
Nel caso in cui però Zhang decidesse di aumentare il monte ingaggi per un giovane piuttosto che per un calciatore già pronto, ci sarebbe l’idea Zagadou. Il difensore ex Dortmund è svincolato e potrebbe firmare dunque anche dopo l’1 settembre, data di chiusura del calciomercato.
Per quanto riguarda invece Robin Gosens, la cessione al momento è bloccata. Non ci sono invece riscontri sulle indiscrezioni spagnole legate a Jordi Alba come possibile sostituto. Se l’Inter comunque non dovesse trovare l’alternativa, Gosens rimarrà in nerazzurro.