Questo sito contribuisce all'audience di

Portiere calcia un rigore e abbatte una luce dello stadio

Vedere un portiere sul dischetto è sempre una sorpresa. Chi segue però le partite di National League North – sesta serie del calcio inglese – non sarà rimasto a bocca aperta nell'assistere a quanto accaduto in occasione di Nuneaton-Stratford Town, quando dagli undici metri si è presentato Tony Breeden, portiere dei padroni di casa. In pochi minuti è diventato l'idolo del web, in quanto il suo rigore non è stato calciato esattamente in maniera perfetta.

Il numero uno del Nuneaton, grande specialista e già in gol dal dischetto in passato, a questo giro non ha saputo dosare la potenza della sua conclusione. Che si è trasformata in una specie di rinvio dal fondo, con la palla finita abbondantemente alta. In curva per la precisione, ma non è finita qui. Perché la sua conclusione ha centrato in pieno una delle luci al neon del Liberty Way di Nuneaton. 

La partita è finita 2-0, una vittoria che avrà fatto contento il buon Breeden, diventato nel frattempo una star sui social. Lui ha voluto rispondere con grande autoironia, postando sulla propria pagina Twitter un meme raffigurante Homer Simpson che sparisce lentamente dietro ad una siepe.

[tweet id="1195891513819090946"]