Incidente Immobile, l’avvocato: “Mancano elementi di contestazione a Ciro”
Le parole dell’avvocato di Ciro Immobile riguardo l’incidente stradale che l’ha coinvolto
L’attaccante della Lazio Ciro Immobile a metà dello scorso aprile era stato coinvolto in un incidente a Roma con la sua macchina contro un tram. Fortunatamente si è rivelato solo un grande spavento per Immobile, la sua famiglia e l’autista del tram. La questione ora è stata chiusa dopo che i vigili urbani di Roma hanno concluso le loro indagini dichiarando che non c’è nessun colpevole.
Immobile, le parole dell’avvocato
Sull’accaduto è intervenuto anche l’avvocato difensore dell’attaccante della Lazio Erdis Doraci: “Le notizie di oggi confermano quanto dichiarato dal primo giorno dell’incidente, supportato dagli elementi di fatto e da quanto sostenuto fermamente dal mio assistito. Ad oggi quindi mancano elementi oggettivi di contestazione in capo a Ciro, il quale, non solo passava con il verde, ma aveva l’attenzione giusta alla guida che gli ha permesso di reagire sterzando subito evitando che ci fossero vittime”.
“Continuo a pensare che anche il macchinista passasse con il verde. La polizia locale ha lavorato intensamente e correttamente, evitando, in linea con le disposizioni di legge, di “puntare il dito” in mancanza di elementi oggettivi certi”.
Le parole postate nelle storie di Instagram dello studio legale si concludono così:“Il tutto si rimette a quello che ho sempre rimarcato, una questione civile da risolvere tra le parti e le compagnie di assicurazione, come tanti banali incidenti senza lesioni gravi che succedono purtroppo quotidianamente sulle strade”.