Lazio, esami strumentali per Immobile: il comunicato
L’attaccante della Lazio Ciro Immobile, dopo aver lasciato il ritiro dell’Italia, ha svolto nuovo esami strumentali alla Clinica Paideia
Dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale Italiana – e aver saltato le sfide contro Inghilterra e Ungheria – Ciro Immobile è tornato alla Lazio.
L’attaccante si è sottoposto a nuovi esami strumentali in seguito ai problemi fisici accusati in azzurro. I controlli hanno confermato l’edema al bicipite femorale della gamba destra. La presenza con lo Spezia, gara in programma domenica 2 ottobre allo stadio Olimpico alle ore 12.30, è in dubbio.
Lazio, il comunicato su Immobile
Ecco la nota ufficiale del club biancoceleste: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto, in data odierna, in Paideia International Hospital ad esami clinici e strumentali. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”.