Questo sito contribuisce all'audience di

Ilkhan, obiettivo del Torino: “Per me è una situazione difficile”

Ilkhan, giovane talento turco del Besiktas cercato dal Torino, ha voluto condividere sui social un comunicato

Il Torino è interessato Emirhan İlkhan, giovane centrocampista del Besiktas considerato uno dei migliori prospetti del calcio turco. Classe 2004, ultimamente è stato accostato al club italiano, che adesso spinge per chiudere (il giocatore ha una clausola da 4.5 milioni di euro). Lo stesso giovane calciatore, “pressato” dai tifosi del Besiktas nelle ultime ore, ha deciso di pubblicare un comunicato ufficiale sui propri profili social per spiegare la situazione. 

ilkhan-screen-1280x801-min.jpg

Ilkhan: “Se andrò all’estero, farò di tutto per rappresentare al meglio il calcio turco”

Nel comunicato ufficiale pubblicato sul proprio account Twitter si legge: “Da ieri sera sento il bisogno di fare un comunicato in merito alla notizia sulla stampa del mio trasferimento all’estero. Ho rinnovato il contratto con il mio club a giugno e, quando ho firmato, ho chiesto loro di mostrare comprensione per poter partire in cambio di una certa cifra se fosse arrivata un’offerta adeguata dall’estero. 

[tweet id=”1553401666308800517″]

Alla fine di tutto, non so se mi trasferirò o meno. Tuttavia, vorrei condividere quanto sia difficile questa situazione per me. Se andrò all’estero, farò del mio meglio per rappresentare il Beşiktaş e il calcio turco nel miglior modo possibile”. Un momento non sicuramente semplice per il talentuoso giocatore turco, che presto però potrebbe approdare in Italia.