Il wrestler Sheamus sfida Rooney: “Martedì sono a Manchester, ti aspetto sul ring”
Problemi in vista per Wayne Rooney? No, non si tratta di un difensore, un infortunio o qualcosa di extracalcistico. La minaccia viene direttamente da… l’America. Il nome dell’attaccante in passato è stato infatti accostato al wrestling, alla WWE. Ha fatto il giro del mondo lo schiaffo dato da Wayne alcuni mesi fa alla superstar Wade Barrett. E quel giorno, proprio per colpa di Rooney che mise ko Barrett, il lottatore Sheamus perse l’incontro. Una sconfitta che l’irlandese non ha dimenticato, nonostante il tempo passato. Così il Guerriero Celtico (questo il suo soprannome, ndr) brama la vendetta, visto che proprio martedì prossimo la WWE sarà a Manchester per un tour promozionale.
Ad ammetterlo è lo stesso Sheamus: “Si può essere bravi a Manchester – ammette a Soccer AM – o in zona gol, ma su un ring di WWE non ha alcuna possibilità. Non si illuda per la vicenda con Barrett, lui è un po’ morbido. Se Wayne cerca un duro e un vero combattente se la vedesse con me. Io martedì lo attenderò sul ring”.
Accetterà la sfida Rooney? Di certo ha un motivo in più per farlo. Sheamus infatti è un grande tifoso del Liverpool (simpatizza anche per la Sampdoria, ndr), club non proprio simpatico al 10 dello United, visti i suoi inizi all’Everton e le numerose schermaglie avute con i Reds nel corso delle ultime stagioni. Ecco perché le basi per un duello sono più solide che mai. Martedì la risposta…