Doppietta, autogol e rigore sbagliato: la pazza partita di Icardi
Mauro Icardi protagonista assoluto in Kasimpasa-Galatasaray: un autogol, una doppietta e un rigore sbagliato per l’argentino
Nella 30ª giornata di Super Lig turca il Galatasaray ha vinto in trasferta per 3-4 contro contro il Kasimpasa. Il grande protagonista della partita è stato l’ex Inter Mauro Icardi, autore di due gol ma anche di qualche errore di troppo.
Icardi show in Kasimpasa-Galatasaray: autogol, doppietta e rigore sbagliato
Dopo l’iniziale gol del vantaggio di Mertens, al 34′ Mauro Icardi segna un inaspettato autogol. A inizio secondo tempo, però, il 9 argentino si riscatta realizzando il gol del momentaneo 1-2.
Il Kasimpasa ribalta però la partita e realizza due reti. Al minuto 81 Icardi ha l’occasione di pareggiare dagli undici metri, ma sbaglia. Due minuti più tardi, l’ex Inter si riscatta nuovamente segnando di testa la rete del 3-3. Nel finale di gara Carlos Vinícius segna poi il gol del definitivo 3-4 per il Galatasaray.
Dopo la vittoria, che permette al Galatasaray di mantenere i due punti di vantaggio sul Fenerbahce, Icardi ha pubblicato un post su Instagram: “Il vero carattere si dimostra in come ci si riprende dopo aver commesso un errore. Il resto lo sapete già”.