Ibrahimovic: “Continuerò più a lungo possibile, sia con la Svezia che con il Milan”
L’attaccante svedese ha parlato dopo la sconfitta nei playoff contro la Polonia
La Svezia non parteciperà ai prossimi Mondiali del Qatar. Per la squadra di Janne Andersson è stata decisiva la sconfitta nei playoff contro la Polonia, che si è imposta 2-0 grazie ai gol di Lewandowski e Zielinski.
Nonostante l’eliminazione Zlatan Ibrahimovic spera di avere altre occasioni per rappresentare il suo paese: “Finche rimarrò in forma, potrò giocare e contribuire in qualche modo, ci spero ancora”, ha dichiarato l’attaccante al termine del match.
Poi Ibra parla del suo futuro sia con il Milan che con la Svezia: “Continuerò il più a lungo possibile, e questo vale per la nazionale ma anche per il Milan. Non ho ancora parlato con il CT, ma avrei voluto incontrarlo prima. Avrei avuto bisogno di un solo minuto con lui e sarei tornato sicuramente prima in Nazionale (che aveva lasciato dal 2016 al 2021)”.
Andersson: “Rispetto Zlatan sia come uomo che come calciatore”
Nel post gara anche Andersson ha parlato di Ibrahimovic: “Rispetto enormemente Zlatan, sia come uomo che come calciatore. Mi sarebbe piaciuto averlo a disposizione prima, ma aveva deciso di lasciare la nazionale dopo il 2016. Lui è uno degli alteti più professionali che abbia mai visto“.