Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, Ibrahimovic: “Un errore mandare Fonseca in conferenza dopo l’esonero”

Zlatan Ibrahimovic (Imago)

Le parole di Zlatan Ibrahimovic durante la conferenza stampa di presentazione di Conceicao come nuovo allenatore del Milan. 

Torna a parlare Zlatan Ibrahimovic in occasione della conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceicao (clicca qui per leggere le sue parole).

Dopo il pareggio in casa a San Siro per 1-1 con la Roma, il Milan ha deciso di esonerare Fonseca e rimanere in Portogallo con il suo successore.

I rossoneri devono preparare subito l’impegno importante della final four di Supercoppa, dove affronteranno in semifinale la Juventus.

Allenatore, mercato e risultati: Ibrahimovic risponde a tutto in conferenza stampa.

 

Zlatan Ibrahimovic (Imago)

Le parole di Zlatan Ibrahimovic in conferenza stampa

Il secondo giorno di Sérgio Conceição sulla panchina rossonera inizia con l’allenamento della squadra a Milanello alle 9.30. A seguire, intorno alle 12.30 è iniziata la conferenza stampa di presentazione, durante la quale l’allenatore portoghese ha risposto alle domande dei giornalisti in sala stampa.

“Voglio ringraziare Fonseca per quello che ha fatto e per il professionista che è. Massimo rispetto per lui. Esonero? Non è riuscito ad avere continuità con i risultati e quando sei il Milan questo è fondamentale. Abbiamo preso questa decisione dopo l’ultima partita. Abbiamo fatto un errore a mandarlo in conferenza stampa post Roma e chiedo scusa a stampa e ai tifosi. Siamo i primi a non essere soddisfatti per la situazione in campionato e non lo saremo finché non raggiungeremo i nostri obiettivi. La Supercoppa è uno di quelli. Nel male e nel bene un club come il Milan è sempre preparato al prossimo step, non è una scelta fatta a caso. Sergio lo conoscete tutti, è una persona molto diretta che porta carattere ed è un vincente. Ha già avuto esperienza di prendere una squadra a stagione in corso e ha fatto molto bene. Il nostro lavoro ora è metterlo nelle migliori condizioni possibili”, ha esordito Ibra.