Questo sito contribuisce all'audience di

Eintracht-Inter, Hutter: “Il caso Icardi non influirà. Spalletti? Uno dei migliori”

Adolf Hutter, allenatore dell’Eintracht Francoforte, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida con l’Inter

Rispetto senza paura. Questa la filosofia di Hutter, che in conferenza stampa ha presentato la gara tra il suo Eintracht Francoforte e l’Inter. Una sfida speciale per i tedeschi, come affermato dall’allenatore: “Di fronte avremo un grande avversario. E’ un bellissimo sorteggio: conosciamo quanto è grande l’Inter e c’è grande attesa. E’ giusto che l’Inter si preoccupi? Abbiamo vinto nel finale e questo risultato ci dà più fiducia e più forza. L’Europa League è una competizione difficile e dobbiamo per forza ottenere un risultato importante domani per qualificarci al ritorno tra una settimana”.

Primo obiettivo: non subire gol. Hutter tiene alta la guardia dei suoi in vista del ritorno, e sa bene quale può essere il risultato migliore in ottica qualificazione. “Vogliamo cercare di gestire la partita e non subire gol in casa che è una cosa importante. Contro il Donetsk abbiamo fatto vedere di essere offensivi, ma siamo stati anche compatti in difesa”. L’allenatore dell’Eintracht analizza poi il caso Icardi: “Non è detto che debba per forza influire negativamente. A Cagliari non sono andati bene ma sappiamo che subiscono pochi gol”.

Nonostante il periodo poco felice in campionato Hutter non si fida dell’Inter: “Se guardiamo le partite che hanno disputato in Champions ci si rende contro che sono una grandissima squadra. Parliamo di un collettivo di altissima qualità. Spalletti? E’ un grande allenatore, è uno dei migliori in Italia e in Europa. Ha fatto sempre bene e gioca un calcio propositivo”, ha concluso Hutter.