Questo sito contribuisce all'audience di

Borussia Dortmund, Hummels: “Per noi sarebbe un grande sogno la finale”

Le parole del difensore del Borussia Dortmund alla vigilia della sfida con il PSG

Il Borussia Dortmund è molto vicino a raggiungere la finale della Champions League 2023-2024. Dopo aver battutto il PSG di Luis Enrique per 1-0 nell’andata delle semifinali del torneo, i tedeschi sono attesi al Parco dei Principi martedì 7 maggio alle ore 21 per disputare una gara di ritorno che si preannuncia elettrica. Il leader della difesa del Borussia Dortmund, Mats Hummels, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per presentare il match. 

hummels_borussia_dortmund_image.jpg

 Le parole di Hummels

Il difensore dei gialloneri ha cominciato parlando di motivazione: “Non devo essere abbastanza motivato in realtà perché per me è divertente giocare e allenarmi a questo livello con ragazzi così giovani. Essere a questa età e competere per partite così importanti è già bello per me”.

 

hummels-borussia-dortmund-agency-ok-gpo.jpg

Hummels ha poi parlato della possibilità di tornare in finale: “Per noi è un grande sogno: è una grande chance per riandare in finale dopo 11 anni. Queste sfide sono stimolanti”.

 

hummels-borussia-dortmund-gdm-ok-gpo.jpg

Il Borussia Dortmund potrebbe infatti tornare in finale a Wembley dopo 11 anni dall’ultima volta, quando i gialloneri persero contro il Bayern Monaco.