Questo sito contribuisce all'audience di

Huijsen: “Sogno un trofeo con Spagna e club. De Rossi è incredibile”

Il difensore della Roma Dean Huijsen ha parlato dal ritiro della Spagna Under 21

Dopo aver esordito con la Spagna Under 21, Dean Huijsen è tornato a parlare. Il difensore della Roma, in prestito dalla Juventus fino al termine della stagione, ha rilasciato un’intervista a Marca in cui ha parlato delle ambizioni con club e Roja.

LEGGI ANCHE – Huijsen: “Tornerò alla Juve. Roma? Difficile dire di ‘no’ a Mourinho”

 

roma-huijsen-image.jpg

Roma, Huijsen: “De Rossi si prende cura di me” 

Dean Huijsen ha scelto la Roma per José Mourinho, ma il feeling con Daniele De Rossi è nato subito: “Sì, è stato così. Mourinho mi ha sempre trattato bene, ma ora con Daniele De Rossi anche lui è incredibile. Si prende molta cura di me, è una persona fantastica e mi trovo bene con lui”, ha esordito a Marca.

L’olandese naturalizzato spagnolo ha così parlato dell’opportunità che gli ha dato la Roma: “Futuro in Liga? Nel calcio non si sa mai e adesso sto bene dove sono”. E sulla Juventus: “Credevo che l’Italia mi avrebbe dato di più in termini di apprendimento. Avevo già qualità palla al piede, ma dovevo migliorare con i duelli con gli attaccanti, negli scontri e anche nella tattica. Effettivamente la Serie A mi sta dando veramente queste cose per farmi diventare un giocatore migliore, anche se ho ancora molto da imparare”.

 

huijsen-roma-image.jpg

 “Spagna Under 21 molta unita” 

Dean Huijsen ha scelto di giocare per la Spagna. Dal ritiro dell’Under 21 ha così parlato dei suoi compagni: “Abbiamo un ottimo gruppo, dentro e fuori dal campo, e mi sono sempre sentito molto integrato”.

 

roma-huijsen-image-min.jpg

 

Il classe 2005 ha parlato della Nazionale maggiore e degli obiettivi: “Sono giovane, ma un giorno mi vedo lì. Ho 18 anni e ho molta strada da fare, ma lavoro per realizzarla ogni giorno. Sogno di vincere uno trofeo con la Roja e anche a livello di club, senza dubbio”, ha concluso Dean Huijsen.