Roma, conferme sull’inserimento per Huijsen: la ricostruzione
La Roma si è inserita tra il Frosinone e Dean Huijsen della Juventus: la ricostruzione
Arrivano conferme sul fatto che la Roma abbia fatto più che un sondaggio per Dean Huijsen della Juventus. E ha cambiato le carte in tavola, nonostante un accordo già preso con il Frosinone per un prestito, in attesa di formalizzazione. Il giocatore, ora, sembra più propenso a trasferirsi proprio da Mourinho: questa la ricostruzione della trattativa.
Roma, sondaggio per Huijsen: la ricostruzione
Juventus e Frosinone avevano raggiunto l’accordo per il prestito di Dean Huijsen. La Roma, però, si è inserita e ha sondato il classe 2005. I giallorossi sono alla ricerca di un difensore e si sono interessati all’olandese prima dell’ultima sfida del 2023, giocata proprio contro i bianconeri.
L’inserimento della Roma e la conferma da parte di José Mourinho di trovare subito spazio avrebbero fatto breccia nell’olandese, che ora spinge per trasferirsi in giallorosso. La Juventus vorrebbe rispettare gli accordi presi con il Frosinone.
In giornata, la Juventus ha incontrato l’entourage dell’olandese alla Continassa per discutere della situazione. Il Frosinone, intanto, aspetta. La Roma spera di ottenere il prestito secco del classe 2005 e regalare un nuovo difensore a José Mourinho. Da capire, poi, quanto sia ferma la volontà del ragazzo di trasferirsi in giallorosso.