Real Madrid, ufficiale l’arrivo di Huijsen: contratto fino al 2030
Dean Huijsen è nuovo calciatore del Real Madrid: il difensore spagnolo arriva dall’esperienza in Inghilterra al Bournemouth.
Dean Huijsen è dei Blancos. Il difensore classe 2005 con un passato alla Juventus è ufficialmente un nuovo calciatore del Real Madrid.
Le Merengues hanno deciso di puntare per il presente e per il futuro su uno dei giovani prospetti più interessanti nel panorama mondiale.
Ai nostri microfoni, nel documentario “Don’t call it Cinderella, il suo nome è Bournemouth”, l’ormai ex difensore centrale delle Cherries aveva dichiarato: “Il mio obiettivo è vincere tutto”.
Di seguito i comunicati ufficiali di Bournemouth e Real Madrid.
La nota ufficiale del Bournemouth
Il club inglese sui propri profili social ha scritto: “Possiamo confermare che Dean Huijsen si aggregherà al Real Madrid alla fine della stagione, avendo il club spagnolo attivato la sua clausola rescissoria”.
Visualizza questo post su Instagram
Il comunicato del Real Madrid
Pochi minuti dopo anche il Real ha comunicato l’acquisto del difensore: “Real Madrid e Bournemouth hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Dean Huijsen, che si è legato al nostro club per le prossime cinque stagioni, dal primo giugno 2025 al 30 giugno 2030″.
Visualizza questo post su Instagram