Calciomercato Serie C e Serie D LIVE: le trattative di oggi
22.08 – Luciano Foschi è il nuovo allenatore del Carpi: è ufficiale.
19.53 – Si chiude l'avventura di Sandro Pochesci sulla panchina del Carpi: esonerato. Questo il comunicato: La società Carpi Fc 1909 rende noto di aver sollevato dall’incarico di conduzione della prima squadra mister Sandro Pochesci ed i membri del suo staff.
La società ora sta valutando diversi nomi per la sostituzione, tra questi l'ex Ravenna Luciano Foschi che al momento è in pole.
18.25 – Vibonese, ufficiale Gheorghe Fomov dal Grosseto. Di seguito la nota del club: "Gheorghe Fomov, classe 2001, è un nuovo giocatore dell’U.S. Vibonese Calcio. Il neo calciatore rossoblù, dopo essersi sottoposto alle visite mediche previste dai protocolli sanitari, è già a disposizione di mister Galfano ed i suoi nuovi compagni".
17.59 – Ufficiale la rescissione di Lodi con la Triestina, per poi trasferirsi al Messina FC.
15.30 – Catania, ufficiale l'acquisto a titolo definitivo del difensore Antonio Giosa dal Monopoli.
15.20 – Bari, ufficiale l'arrivo di Gabriele Rolando. Di seguito il comunicato del club biancorosso: "Il latera SSC Bari S.p.A. comunica di aver acquisito, con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione, i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Rolando (02 aprile 1995, Genova)".
15.15 – Daniele Sarzi Puttini è un nuovo giocatore del Bari. Il terzino arriverà in prestito dall'Ascoli. Ai bianconeri, invece, andranno Tommaso D'Orazio e Simone Simeri. Sempre in prestito. Di seguito il comunicato ufficiale: "SSC Bari S.p.a. comunica di aver acquisito, con la formula del prestito secco dall'Ascoli Calcio, i diritti delle prestazioni sportive del terzino sinistro Daniele Sarzi Puttini (08 giugno 1996, Correggio); alla società marchigiana, con la stessa formula, passano Tommaso D'Orazio (prestito secco) e Simone Simeri (prestito con diritto di riscatto)".
12.43 – Pasquale Maiorino (Livorno) è della Virtus Francavilla. Dopo giorni di trattative i due club hanno trovato l'accordo. In serata la firma.
11:35 – Livorno, interesse per il centrocampista Andrea Mazzarani in uscita dal Catania.
7:30 – Cavese, preso il portiere classe 1998 Matteo Kucich dal Pisa.
Catania, in arrivo Giosa dal Monopoli, che invece è sulle tracce di Tommasini (Pisa).
La Juventus insiste per Emanuele Pecorino dal Catania.
Sambenedettese, oggi la firma di Andrea Magrini dal Como e piace anche il classe 1995 Nicolò Fazzi del Padova. In uscita Malotti, che andrà al Novara. Sudtirol, in arrivo Gabriele Morelli e Sergio Suciu. Per la Casertana regge l'ipotesi di uno scambio con la Vis Pesaro: De Feo per Fedato. Per l'attacco piacciono Cernigoi della Juve Stabia e Rosso del Mantova. Si cerca un difensore, idee D'Ambrosio o Di Pasquale.
Carpi, idea Valeau difensore classe 1999 scuola Roma.