Questo sito contribuisce all'audience di

Manchester United, parte l’assalto a Hojlund. Le cifre per Onana

Il Manchester United prepara l’assalto a Rasmus Hojlund: i dettagli

 Il Manchester United ha chiuso il colpo André Onana dall’Inter e ora guarda ancora in Serie A. I Red Devils hanno pronto l’assalto a Rasmus Højlund dell’Atalanta. L’attaccante, classe 2003, si è messo in mostra nell’ultima stagione in Serie A. Presto sono previsti contatti con la società nerazzurra.

hojlund-atalanta-image-gpo-1.jpg

Manchester United, parte l’assalto a Hojlund 

Il Manchester United ha messo nel mirino Rasmus Højlund. Previsti presto contatti con l’Atalanta per entrare nel vivo e cercare la possibile l’intesa per l’attaccante danese classe 2003.

 

hojlund-danimarca-getty-gpo.jpg

Nella sua prima stagione in Serie A, l’attaccante danese ha giocato 32 partite, impreziosite da nove reti e quattro assist. Inoltre Hojlund ha giocato anche due partite in Coppa Italia, segnando un altro gol. 

LEGGI ANCHE – Atalanta, Hojlund: “Il mio obiettivo è giocare in un grande club”

onana-inter-image-gpo-min.jpg

Le cifre dell’operazione Onana

Non solo Rasmus Hojlund. Il Manchester United ha chiuso l’operazione con l’Inter per André Onana e ora lo attende per visite mediche e firma. L’ex portiere dell’Ajax ha lasciato Appiano Gentile. I Red Devils sborseranno 51 milioni di euro più quattro di bonus. Il classe 1996 ritroverà così Erik ten Hag, con cui ha già lavorato ai tempi dell’Olanda.