Hertha Berlino, Boetius dopo l’operazione: “Andata bene, mi sento un privilegiato”
L’Hertha Berlino nelle scorse ore aveva comunicato il tumore ai testicoli diagnosticato a Jean-Paul Boetius
Nei giorni scorsi, una nuova brutta notizia ha colpito la Germania e la Bundesliga: è stato diagnosticato un tumore ai testicoli a Jean-Paul Boetius, attaccante olandese, classe 1998, dell’Hertha Berlino. Si tratta del quarto caso in Bundesliga negli ultimi sei mesi. Oltre al più recente Haller del Borussia Dortmund, la stessa diagnosi è stata diagnosticata anche a Timo Baumgartl dell’Union Berlino e Marco Ritcher, sempre di proprietà dell’Hertha e costretto ad un lungo stop.A due giorni dalla scoperta, nella giornata di oggi (venerdì 23 settembre), l’attaccante oladense è stato operato. Attraverso i propri canali social, il calciatore ha rassicurato tutti: “Mi sento un privilegiato”.
Il comunicato dell’Hertha Berlino
Questa la nota della società: “Jean-Paul Boetius per il momento deve prendersi una pausa. Un esame urologico mercoledì ha diagnosticato un tumore ai testicoli, che deve essere rimosso chirurgicamente. Non appena ci saranno nuove scoperte, vi informeremo. I nostri pensieri sono con te, Djanga!”
Boetius: “Intervento andato bene, grazie per l’aiuto”
Nella giornata di oggi, venerdì 23 settembre, il calciatore dell’Hertha Berlino è stato sottoposto all’operazione chirurgica. Al termine di tutto ciò, lo stesso Boetius ha voluto tranquillizzare tutti tramite i propri canali social. “L’intervento è andato bene. Grazie per le parole commoventi e rinfrancanti. Mi sento benedetto e privilegiato. Un ringraziamento speciale all’Hertha e al team medico per l’aiuto”.