Hellas Verona, tentativo per riportare Bellusci in Italia: il Leeds di Cellino fa resistenza
Nato e cresciuto nell’Ascoli, portato in serie A dal Catania ed ora protagonista in Inghilterra con la maglia del Leeds. E’ la storia di Giuseppe Bellusci, difensore di 26 anni che da due stagioni gioca nel club del presidente Massimo Cellino. Tante buone prestazioni nella Championship inglese, un rendimento importante. Tanto da attirare nuovamente l’attenzione delle società italiane.
In particolar modo l’Hellas Verona sta provando a riportarlo nella nostra serie A. Bellusci sta facendo bene, potrebbe aiutare la squadra di Del Neri nel tentativo disperato di arrivare alla salvezza. Il Verona ci prova ma Cellino non vuol saperne di cedere il proprio difensore. Anzi, il presidente ex Cagliari ha risposto alle avances gialloblù chiedendo una cifra che oscilla tra i 4 e 5 milioni di sterline dopo averlo pagato un milione e mezzo nel 2014, quando fu prelevato dal Catania.
Ritorno in Italia rinviato? Probabile che sia così. Anche se a Bellusci proprio non dispiacerebbe questa soluzione. Ma la resistenza di Cellino, alla lunga, potrebbe prevalere.