L’Hellas Verona cambia logo. Sguardo al futuro senza dimenticare il passato
L'Hellas Verona presenta il nuovo logo ufficiale, puntando al futuro, non perdendo però di vista quelle che sono le proprie radici. Una rivisitazione in chiave moderna del logo scelto nel 1995.
Brescia, Balotelli allenamento personalizzato a Torbole
Il nuovo logo
Il nuovo logo sarà più minimal rispetto al precedente, semplificherà e attualizzerà il brand. L'annuncio è arrivato, in mattinata, dal sito ufficiale della società con il claim: "Ritorno. Al futuro".
"A distanza di 25 anni dall’ultimo cambiamento, il logo dell’Hellas Verona FC assume una nuova veste, grafica ma anche concettuale, a partire dal 1° luglio 2020. Lo fa all’inizio di un nuovo decennio, ricco di sfide sportive e aziendali, e in un arco temporale nel quale si celebreranno tre anniversari importanti: il 120° e il 125° compleanno del Club (nel 2023 e nel 2028), ma anche il 40° anniversario dello Scudetto (nel 2025). Sono significative ricorrenze alle quali la Società vuole arrivare con unaveste moderna e all’avanguardia, che racconti la vision e al tempo stesso la storia e la tradizione, che sono elementi imprescindibili del più antico Club calcistico di Verona" .
Non solo il Napoli, la Lazio punta Faraoni