Questo sito contribuisce all'audience di

Hellas Verona-Milan, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Milan, calcio d’inizio alle ore 20:45

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Hellas Verona-Milan, partita valida per la decima giornata di Serie A. Al Bentegodi arriva la squadra di Stefano Pioli, reduce dalla sconfitta in Champions League contro il Chelsea di Tuchel e dalla vittoria in campionato contro la Juventus. L’Hellas Verona, invece, nella scorsa giornata ha perso 2-1 contro la Salernitana di Davide Nicola.

tonali-milan-image-2.jpg

Al momento, il Milan occupa la quinta posizione in campionato con 20 punti raccolti nelle prime 9 giornate di Serie A. L’Hellas Verona ha invece portato a casa 5 punti, posizionandosi momentaneamente al diciottesimo posto.

Le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Milan

Passando alle scelte ufficiali di formazione, il nuovo allenatore Salvatore Bocchetti scende in campo con il 3-4-2-1. In porta ci sarà Montipò, davanti la linea a tre composta da Hien, Gunter e Magnani. In mediana Veloso e Tameze, con Faraoni e Depaoli sugli esterni. In avanti Verdi e Hrustic a supporto di Henry.

henry-verona-image-gpo-min.jpg

Pioli sceglie invece il 4-3-3. Kalulu, Gabbia, Tomori e Theo Hernandez agiranno davanti a Tatarusanu. Centrocampo a tre composto da Krunic, Adli e Tonali. In avanti Brahim Diaz e Leao ai lati di Giroud.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Magnani; Depaoli, Veloso, Tameze, Faraoni; Hrustic, Verdi; Henry All. Bocchetti. A disp: Chiesa, Berardi, Perilli, Hongla, Djuric, Piccoli, Terracciano, Praszelik, Kallon, Cabal, Kakari. 

MILAN (4-3-3): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez; Adli, Tonali, Krunic; Diaz, Giroud, Leao. All. Pioli. A disp: Mirante, Jungdal, Bennacer, Ballo Tourè, Rebic, Bakayoko, Dest, Origi, Thiaw, Messias, Pobega, Vranckx.

pioli-milan-esultanza-image.jpg

Dove vedere Hellas Verona-Milan in tv e streaming

La partita tra Hellas Verona e Milan, valida per la decima giornata di Serie A, è in programma per domenica 16 ottobre alle ore 20:45 al Bentegodi di Verona. La gara, sarà trasmessa in esclusiva e in diretta e in streaming sull’ app di DAZN. Per gli abbonati Sky Sport – in caso di abbonamento – la gara sarà disponibile sul canale 214 di Sky, “Zona Dazn”.