Dimarco: “Juric fondamentale per noi. La Nazionale? Un sogno”
Un vero e proprio momento d'oro quello che sta vivendo il Verona di Ivan Juric, che dopo il pareggio a San Siro per 2-2 contro il Milan si trova all'ottavo posto in classifica con 12 punti. Zaccagni e compagni possono vantare anche la miglior difesa del campionato con cinque reti subite. Questo pomeriggio ai microfoni di Sky Sport ha parlato Federico Dimarco: "Lavoriamo duramente durante la settimana per farci trovare pronti la domenica. Interpretiamo le partite in modo molto concreto e il lavoro del nostro allenatore è fondamentale".
Il difensore ha poi continuato: "Juric ci fa lavorare sempre al massimo e ci permette tramite le idee e gli schemi di farci trovare pronti per qualunque tipo di avversario dobbiamo affrontare. Alla ripresa del campionato giocheremo contro il Sassuolo che sta facendo molto bene, vedremo se saremo all'altezza oppure no. L'obiettivo è sempre portare a casa i tre punti. L'Europa? Non ci pensiamo, dobbiamo essere concentrati partita dopo partita. A marzo vedremo la nostra posizione in classifica e quali saranno i nostri obiettivi".
Infine sul suo futuro: "L’obiettivo personale è togliermi tante soddisfazioni con questa maglia. Devo seguire Juric e continuare a lavorare duramente per dare il massimo domenica dopo domenica. La Nazionale? Sarebbe un sogno".