Verona, Baroni sempre più in bilico: prossime ore decisive
Panchina Hellas Verona: sempre più a rischio Baroni, oltre a Ballardini ipotesi Nicola e De Rossi
Quinta sconfitta consecutiva per l’Hellas Verona, che al Ferraris contro il Genoa perde 1-0 con il gol di Radu Dragusin nel primo tempo.
Se già dopo la scorsa partita, persa 3-1 al Bentegodi contro il Monza, la posizione di Marco Baroni era a rischio, ora è sempre più traballante.
Hellas Verona, Baroni sempre più a rischio: le ultime
Nel match dello scorso turno, in tribuna c’era anche Davide Ballardini, che in passato ha lavorato con Marroccu, oggi dirigente gialloblù. L’ex Cremonese, in base alla nuova norma vigente per gli allenatori esonerati in B prima del 20 dicembre, potrebbe firmare a stagione in corso con un nuovo club (di qualsiasi categoria). Un altro nome sulla lista è sicuramente quello di Davide Nicola, e c’è anche l’ipotesi che porta a Daniele De Rossi.
La società prenderà una decisione nelle prossime ore, vista anche l’imminente sosta per le nazionali. Non c’è insomma la volontà di scegliere a caldo, in un senso o nell’altro. Un fattore importante da tenere in considerazione è il cambio di proprietà in vista in casa gialloblù: il referente tecnico degli acquirenti resta proprio Marroccu, andrà capito il peso e l’influenza dei futuri proprietari sulla scelta dell’eventuale sostituto di Baroni.