Hamsik: “Nessun mal di pancia. Ho altri due anni di contratto, il mio futuro è a Napoli”
“Napoli è una realtà troppo piccola per un giocatore dello spessore di Marek”. Parole inopportune quelle del ct slovacco Kozak, che non sono passate inosservate. Uno sfogo indiretto di Marek Hamsik? Nulla di tutto ciò e a conferma è arrivata la replica del numero 17 azzurro, che rassicura tutto l’ambiente:
“Nessun mal di pancia. Ho altri due anni di contratto e quindi il mio futuro è ancora con il Napoli: c’è la Champions da giocare e tutti vogliamo fare bene. La società sta facendo i passi giusti, vuole puntare sempre più in alto. Poi come sapete bene non dipende solo da me, ma io non ho fatto strani pensieri. E credo che non li abbia neppure la società”.
Per chiudere ogni polemica, Marek fa una dedica speciale: “I tifosi napoletani sono sempre incredibili. Voglio ringraziarli pubblicamente perché non posso rispondere a tutti. Continuano a mandarmi messaggi d’affetto e d’incoraggiamento. Il gol segnato contro la Russia lo dedico pure a loro. Di gol così in Italia ne ho fatti tanti? Può essere, ma questo è un palcoscenico particolare. Spero di farne altri e poi continuare con il Napoli. Magari in Champions“.