Questo sito contribuisce all'audience di

PHOTOGALLERY – I travestimenti della notte di Halloween nel mondo del calcio

Da Cristiano Ronaldo a Musacchio, passando per Chiellini ed una SPAL…scatenata! Tutti i travestimenti della notte del “dolcetto o scherzetto” versione Serie A

Chi dopo un allenamento, chi dopo la partita: chi, semplicemente, dopo una cena e in compagnia della propria famiglia. Trucchi, maschere, travestimenti adatti per l’occasione: celebrare la notte di Halloween resta un appuntamento imperdibile anche per alcuni calciatori, pronti a divertirsi in maniera alternativa tra look da zombie, scheletri e personaggi particolari, dando il via a nuovi look fantasiosi o, più semplicemente, nascondendo la propria identità dietro una particolare forma.

A non perdere l’appuntamento è stato Mateo Musacchio, in campo con il suo Milan nella sfida contro il Genoa e successivamente giunto (mascherato) in compagnia della fidanzata Irene ad una serata a tema. Insieme a lui, tanti altri calciatori della nostra Serie A, pronti a condividere i risultati dei propri travestimenti sui social: Cristiano Ronaldo, in posa con Georgina Rodriguez e i tre figli, Giorgio Chiellini con la moglie Carolina e figlia e il portiere del Napoli David Ospina.

Tra i calciatori più scatenati spiccano quelli della SPAL: Mirko Valdifiori prima, Felipe Dal Bello poi con moglie e figli stile Famiglia Addams. Ma soprattutto Kevin Bonifazi, in versione Joker contro il “rivale” Batman Johan Djourou. E tra gli ex non poteva mancare anche Christian Vieri, in compagnia di Costanza Caracciolo nel trucco della notte da dolcetto o scherzetto.

Ora, non vi resta che scegliere il vostro personaggio preferito: attendendo il prossimo anno per nuovi travestimenti. O, chissà, semplicemente il prossimo carnevale, al di là di Halloween: vedendo fin dove la fantasia di chi ha sempre il pallone tra i piedi, in un giorno particolare, sfoci in look costruiti tra scherzi e risate con amici e familiari.