Southgate, da Ct a meccanico della Mercedes: spettacolo a Silverstone
Il Gran Premio di Formula 1 è uno di quegli eventi che richiamano valanghe di pubblico: dai celebri amici di qualche pilota, alle stelle di sport e dello show business. Tra questi, molti sono amici di Lewis Hamilton, e tra tutti, spunta il nome di David Beckham che questa volta non era presente al Silverstone.
Hamilton però, non è rimasto solo: al posto del suo celebre amico, c’erano Melanie Brown e Geri Halliwell, vestite come se ci fosse una première di un film, oltre a Catherine Zeta Jones, suo marito Michael Douglas, e Daniel Craig, in arte, James Bond.
Dal mondo del cinema a quello del calcio: a dare il proprio sostegno a Lewis Hamilton c’era anche l’allenatore del Tottenham Mauricio Pochettino, e non solo. Sugli spalti è stato avvistato anche il CT della nazionale Gareth Southgate, che a un certo punto si è trasformato in meccanico, divertendosi a provare un cambio gomme all'interno del box Mercedes. Un po' di spavento iniziale, poi tanti sorrisi. Un'esperienza sicuramente diversa dal solito, ad alta velocità. Proprio come la sua Inghilterra.
[tweet id="1150104705462415361"]