Dall’Inter alla richiesta d’asilo: Gnoukouri rischia l’espulsione dall’Italia
L’ex centrocampista dell’Inter Assane Gnouokouri rischia di essere espulso dall’Italia: pronto a presentare richiesta d’asilo
L’ex centrocampista dell’Inter Assane Gnouokouri rischia di essere espulso dall’Italia ed è dunque pronto a presentare richiesta d’asilo. A riferirlo è il quotidiano Libertà di Piacenza, che spiega come il classe ’96 – assistito dall’Avvocatessa Cucchetti – abbia avviato le pratiche per presentare ufficialmente richiesta d’asilo in Italia.
L’ex Inter Gnoukouri presenta richiesta d’asilo
Gnoukouri ha esordito con la maglia dell’Inter nel 2015, a lanciarlo nel calcio dei grandi è stato Roberto Mancini. In nerazzurro ha giocato 16 partite ufficiali tra campionato, Coppa Italia ed Europa League.
Nel 2017 ha dovuto smettere di giocare a causa di un problema cardiaco. Successivamente è stato protagonista di una vicenda giudiziaria che ha rivelato il suo vero nome: Alassane Traoré. Ora, come raccontanto in precedenza, l’ex centrocampista rischia di essere espulso dall’Italia, motivo per cui ha avviato le pratiche per presentare ufficialmente richiesta d’asilo.