Questo sito contribuisce all'audience di

L’Athletic Club premia Giuseppe Bergomi con il “One-Club Man”

L’ex difensore dell’Inter premiato per la sua carriera dal club spagnolo con il “One-Club Man”

L’Athletic Club, squadra spagnola in cui giocano i fratelli Williams, ha deciso di premiare Giuseppe Bergomi con il “One-Club Man“. Un premio che la società assegna a colori i quali hanno trascorso l‘intera carriera professionistica in una sola squadra. E dopo il premio assegnato nel 2016 a Paolo Maldini, quest’anno è toccato a un altro italiano. L’ex Inter ritirerà il premio mercoledì 4 dicembre prima del fischio d’inizio di Athletic Bilbao-Real Madrid.

 

bergomi_screen.jpg

Giuseppe Bergomi premiato dall’Athletic Club per la carriera

Un premio che incarna i valori della nostra identità come società calcistica“. Così l’Athletic Club descrive il premio nato nel 2015 che consegnarà quest’anno a Giuseppe Bergomi. Assieme a lui verrà premiata anche Maria Gstöttner con il “One-Club Woman” (nato nel 2019), icona dell’Usv Beulengbach, società calcistica femminile austriaca.

Entrambi riceveranno la statua allo stadio San Mamés mercoledì 4 dicembre, prima del fischio d’inizio di Athletic Bilbao-Real Madrid. “La presenza di queste due leggende è senza dubbio la grande attrazione extrasportiva della giornata“, ha dichiarato l’Athtletic con un comunicato diffuso sui propri canali.