Deschamps: “Giroud al Los Angeles FC? È una possibilità”
Le parole di Deschamps sul futuro di Olivier Giroud
Il futuro di Olivier Giroud è ancora incerto. Il suo contratto con il Milan scade nel giugno del 2024 e le voci su un suo possibile trasferimento in MLS al Los Angeles FC a fine stagione si fanno sempre più insistenti. Ad alimentare il tutto è stato il commissario tecnico della nazionale francese Didier Deschamps.
Il futuro di Giroud, parla Deschamps
Queste le sue parole a Telefoot: “Se è fatta per il trasferimento di Olivier a Los Angeles? No. È una possibilità? Sì. È un desiderio? Sì. Martedì sarà titolare nell’amichevole contro il Cile? Vedremo…”.
Giroud al Los Angeles FC ritroverebbe Hugo Lloris, trasferitosi negli Stati Uniti a gennaio. I due non hanno mai giocato nello stesso club, ma nella nazionale francese sono scesi in campo insieme per 96 partite. Al LAFC c’è anche Giorgio Chiellini, ritiratosi nello scorso dicembre e ora Player Development Coach degli statunitensi. Il difensore e Giroud si sono scontrati nella stagione 2021/2022 in Serie A: il francese con la maglia del Milan e Chiellini ovviamente con quella della Juventus.
Della situazione di Giroud aveva parlato anche l’ad del Milan Furlani: “Giroud sta facendo molto bene, forse è un po’ presto ma le sue prestazioni le conosciamo tutte: se vuole restare al Milan, la porta è aperta“ (QUI le parole complete).