Questo sito contribuisce all'audience di

Giornalista vuole intervistare il futuro allenatore… ma non è lui!

È accaduto oggi durante la partita tra Huddersfield e Manchester City.

Quando una somiglianza può ingannare. Oggi, durante la partita di Premier League tra Huddersfield e Manchester City (finita 0-3) è accaduto qualcosa di davvero curioso. Dopo l’esonero di David Wagner, il prossimo allenatore dell’Huddersfield sarà con ogni probabilità Jan Siewert, attuale allenatore dell’Under 23 del Borussia Dortmund. Così nel pre-gara della partita di oggi si era vociferata una sua possibile presenza in tribuna, nonostante non sia stato ancora ufficializzato dal club inglese.

Quindi ad inizio partita è iniziata la “caccia” all’uomo nei confronti di Siewert. Dopo circa 70 minuti di gara, Sky Sports si era convinta di averlo trovato. Così il giornalista Patrick Davison è partito in missione per poter strappare qualche dichiarazione al fantomatico allenatore tedesco. Purtroppo per il giornalista però la persona che avevano individuato era John Morris, un procuratore.

La scena è esilarante, e dopo qualche secondo d’imbarazzo il tutto finisce in risate, come dimostrano le immagini pubblicate proprio da Sky Sports sui propri canali social.

[tweet id=”1087004162762686464″]