I migliori giocatori ancora svincolati sul mercato
I giocatori rimasti ancora svincolati nei maggiori campionati europei
Nonostante la sessione estiva di calciomercato 2024 si sia conclusa da diverso tempo, per i club in giro per il mondo c’è sempre la possibilità di poter attingere dalla lista dei calciatori svincolati. Già da fine giugno sono terminati,infatti, i contratti non rinnovati dei giocatori delle varie squadre. E alcuni di questi risultano essere ancora “liberi”, pronti a firmare per un nuovo club.
Fino a qualche settimana fa, facevano parte dell’elenco anche Mario Hermoso e Mats Hummels, che però sono ora due nuovi giocatori della Roma. Stesso discorso per Adrien Rabiot, che ha poi firmato per il Marsiglia di Roberto De Zerbi. Sono diversi quindi i giocatori ancora oggi senza squadra, da tenere d’occhio al termine di questa sessione di calciomercato.
I giocatori con il contratto scaduto
- Sergio Ramos: dopo esser ritornato al Siviglia da solo un anno, lo spagnolo ha annunciato l’addio al termine del contratto.
- Simon Kjaer: il difensore 35enne è ancora senza squadra dopo la fine del contratto che lo legava al Milan:
- Wissam Ben Yedder: l’attaccante ha salutato il Monaco, e in questo momento è ancora sul mercato.
- Joel Matip: tanti anni al Liverpool per il centrale camerunense, attualmente senza squadra.
- Dele Alli: L’ex talento inglese si è perso negli anni anche a causa di problemi psicologici, e anche il Besiktas lo ha svincolato.
- Kostas Manolas: il difensore greco è rimasto svincolato dopo l’ultima avventura alla Salernitana.
- Adam Ounas: il calciatore ex Napoli è ancora senza contratto dopo l’esperienza al Lille;
- Eric-Maxim Choupo-Moting: l’attacante ex Psg e Bayern Monaco non ha più trovato squadra, complice anche l’età (35 anni).