Genoa, Gilardino: “C’è frustrazione, nel secondo tempo abbiamo dominato”
Le parole di Alberto Gilardino al termine di Monza-Genoa
Termina 1-0 il match tra Monza e Genoa, valido per la quindicesima giornata di Serie A. La rete di Mota ha regalato i tre punti alla squadra di Palladino, con i rossoblù che per la quarta volta in stagione hanno subito gol dopo l’80’ minuto di gioco. Al termine della gara, l’allenatore dei rossoblù, Alberto Gilardino, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
Le parole di Alberto Gilardino al termine di Monza-Genoa
L’allenatore ha esordito analizzando la partita: “La sconfitta non sta solo nel gol subito nel finale. C’è frustrazione, non ho nulla da rimproverare ai ragazzi per l’interpretazione della gara. Il primo tempo è stato equilibrato, nel secondo abbiamo dominato. Non ricordo occasioni pericolose da parte del Monza. Purtroppo in questo momento le piccole cose che concediamo ci fanno subire gol. Dobbiamo pensare positivi”.
Alberto Gilardino ha poi proseguito: “Le occasioni di Retegui e Dragusin sono state le più nitide. Dovevamo e potevamo far male al Monza. Portiamo a casa l’ennesima sconfitta fuori casa, immeritatamente“.
Sulle prestazioni dei giocatori offensivi: “Gudmundsson è tornato dopo una lunga assenza e ha fatto bene. Dobbiamo migliorare nel fraseggio ma hanno fatto tutti una buona gara”.
Sulle condizioni di Messias: “Junior ha avuto solo crampi e andrà gestito”.
Chiosa finale su Galliani: “L’ho incontrato, sono contento per la sua carriera perchè è una bravissima persona”.