Liverpool-Celtic Legends, Gerrard segna e esulta sotto la curva avversaria: insulti e lancio di bottiglie contro di lui
Piccolo imprevisto durante la partita di beneficenza tra le Legends di Liverpool e Celtic
Nel pomeriggio di oggi (sabato 25 marzo) si è giocata una partita di beneficenza ad Anfield, iconico stadio del Liverpool. Il match è stato giocato dalle Legends dei Reds contro quelle del Celtic. A vincere sono stati i padroni di casa, che si sono imposti per 2-0 sugli avversari.
A sbloccare il match è stato Steven Gerrard, storico capitano e numero 8 del Liverpool, il raddoppio – arrivato nel secondo tempo – porta invece la firma di Mark González. L’ex capitano dei Reds ha segnato l’1-0 su rigore nel primo tempo e dopo il suo gol l’atmosfera ad Anfield si è particolarmente scaldata.
Gerrard esulta sotto la curva del Celtic
Oltre ad essere un simbolo del Liverpool, Gerrard ha allenato dal 2018 al 2021 i Glasow Rangers, grandissimi rivali del Celtic. Dopo il gol segnato nella partita di beneficenza, Gerrard ha esultato sotto la curva avversaria, che non ha apprezzato il gesto.
I tifosi del Celtic hanno quindi iniziato a lanciare in campo bottiglie di plastica in direzione di Gerrard e compagni. Immediatamente gli steward sono intervenuti per fermare i tifosi scozzesi e in poco tempo è stato riportato l’ordine all’interno dello stadio.