Germania-Scozia, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali della gara inaugurale di Euro2024, Germania-Scozia
Ci siamo: Euro2024 è pronto a iniziare. L’inseguimento all’Italia campione in carica parte da Monaco di Baviera, dove i padroni di casa della Germania sfideranno all’Allianz Arena la Scozia (calcio d’inizio alle 21:00).
Germania e Scozia inaugurano Euro2024
Euro2024 inizia a Monaco, con il gruppo A, dove la nazionale padrone di casa, la Germania di Nagelsmann, tra le squadre con più occhi puntati del torneo, sfida la Scozia, in un gruppo nel quale fanno parte anche l’Ungheria del ct italiano Rossi e la Svizzera.
Le formazioni ufficiali di Germania-Scozia
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rudiger, Tah, Mittelstadt; Andrich, Kroos; Musiala, Gundogan, Wirtz; Havertz. Ct. Nagelsmann.
A disposizione: Baumann, Ter Stegen, Raum, Gross, Fullkrug, Fuhrich, Muller, Beier, Schlotterbeck, Anton, Sanè, Henrichs, Koch, Can, Undav.
SCOZIA (5-4-1): Gunn; Ralston, Porteous, Hendry, Tierney, Robertson; Christie, McTominay, McGregor, McGinn; Adams. Ct. Clarke.
A disposizione: Kelly, Clarkm Hanley, Shakland, Gi,mour, Cooper, Armastrong, Morgan, Conway, Jack, Ross McCrorie, McLean, Taylor, Forrest, McKenna.