Genoa, il presidente Zangrillo: “Credo pienamente alla salvezza. La B sarebbe una grande sconfitta”
Il numero uno del Genoa, Alberto Zangrillo, ha parlato ai microfoni de il Secolo XIX delle speranze di salvezza della sua squadra
La vittoria arrivata contro il Torino nell’anticipo di Serie A di venerdì 18 marzo ha riaperto del tutto la lotta salvezza del Genoa. Grazie agli otto risultati utili consecutivi collezionati dall’arrivo di Alexander Blessin, i rossoblù si sono portati a soli tre punti dal 17esimo posto, che eviterebbe così la retrocessione.
Genoa, Zangrillo: “Credo con tutto me stesso alla salvezza”
C’è tanta soddisfazione in casa Genoa, ma soprattutto la voglia di restare umili e continuare il proprio percorso. A confermarlo è Alberto Zangrillo, presidente del club rossoblù, che ha parlato ai microfoni de Il Secolo XIX, sottolineando come i rossoblù abbiano la possibilità di evitare la retrocessione: “Credo pienamente con tutto me stesso alla salvezza. Arrivati a questo punto la Serie B sarebbe una grande sconfitta, bisogna fare di tutto per evitarla. Chiedo a tutti, soprattutto ai ragazzi, di credere fermamente che noi rimarremo in A. Se per assurdo ciò dovesse accadere, perché il calcio è il calcio, noi abbiamo dei fondamentali che non ha nessun altro”.