Questo sito contribuisce all'audience di

Genoa, ufficiale l’arrivo di Johan Vasquez

Ufficiale l’arrivo di Johan Vasquez al Genoa: c’è l’annuncio del club

Adesso è ufficiale: Johan Vasquez è un nuovo calciatore del Genoa.

A comunicarlo è il club ligure con un messaggio sui propri canali social. Il difensore messicano classe ’98, che negli scorsi giorni ha svolto le visite mediche di rito, giocherà dunque la prossima Serie A con la maglia rossoblù. 

johan-vasquez-screen.jpeg

LE CIFRE DELL’AFFARE

Vasquez si trasferisce al Genoa dai Pumas, club militante nella massima divisione messicana. L’accordo per il difensore comprende un prestito con obbligo di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro

vasquez-genoa-gdm-gpo.jpg

Nella sua esperienza ai Pumas lunga 2 stagioni, il classe ’98 ha collezionato 49 presenze e 2 gol. Vasquez vanta anche 2 presenze con la nazionale maggiore messicana, oltre ad aver preso parte alla spedizione Olimpica del proprio paese: il suo Messico ha conquistato la medaglia di bronzo grazie anche a un suo gol nel 3-1 contro il Giappone. 

preziosi_genoa_image.jpg

Adesso sarà a disposizione di Ballardini per la prossima stagione. Oltre a Vasquez, è in arrivo anche Bentaleb a centrocampo. È stato inoltre trovato l’accordo per Sam Lammers per migliorare il proprio reparto offensivo, che vedrà ancora una volta presente Goran Pandev, fresco di rinnovo con i rossoblù. Il campionato del Genoa inizierà ufficialmente sabato 21 agosto contro l’Inter a San Siro.