Questo sito contribuisce all'audience di

Genoa-Udinese, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali scelte da Gilardino e Cioffi per la sfida tra Genoa e Udinese

Si chiude il sabato della 26esima giornata di Serie A. Tutto pronto allo stadio Ferraris di Genova per la sfida tra Genoa e Udinese: fischio di inizio previsto alle ore 20:45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Di seguito le formazioni ufficiali del match.

 

gilardino-genoa-image-1.jpg

Come arrivano Genoa e Udinese alla partita

Il Genoa di Alberto Gilardino è reduce da due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre partite: il club rossoblu occupa al momento la dodicesima posizione in classifica con trenta punti raccolti in venticinque giornate.

 

cioffi-udinese-image-gpo-min-2.jpg

 

L’Udinese di Cioffi è invece reduce da due pareggi e una vittoria nelle ultime tre partite: il club friulano si trova momentaneamente in quindicesima posizione in classifica con ventitre punti.

 

Le formazioni ufficiali di Genoa-Udinese

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Retegui, Gudmundsson. A disposizione: Leali, Sommariva, Vogliacco, Cittadini, Haps, Spence, Thorsby, Bohinen, Strootman, Malinovskyi, Vitinha, Ekuban. Allenatore: Alberto Gilardino.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca. A disposizione: Silvestri, Padelli, Ebosele, Kamara, João Ferreira, Tikvic, Kabasele, Zarraga, Payero, Success, Davis, Brenner. Allenatore: Gabriele Cioffi.

gudmundsson_genoa_image_gpo.jpg

 

Dove vedere Genoa-Udinese in tv e in streaming

La partita fra Genoa e Udinese, valida per la ventiseiesima giornata di Serie A, è in programma sabato 24 febbraio, alle 20:45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova, e sarà trasmessa sia da DAZN sia da Sky Sport. A dirigere l’incontro sarà il signor Fourneau.