Coppa Italia, Genoa-Sampdoria: le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Genoa e Sampdoria per i sedicesimi di Coppa Italia
Dopo le emozioni di Pisa-Cesena e Udinese-Salernitana i sedicesimi di Coppa Italia continueranno con il derby tra Genoa e Sampdoria. Una partita molto sentita questa, con clima a Genova è caldissimo, tanto che le due tifoserie che hanno già iniziato risse e scontri.
Come arriva il Genoa
Inizio di stagione in salita per la squadra di Gilardino, che nelle prime cinque giornate di Serie A ha collezionato una vittoria, due pareggi e due sconfitte. I rossoblù sono quindi a quota 5 punti, a parimerito con Lecce e Como.
Come arriva la Sampdoria
Nell’ultima giornata di Serie B la Sampdoria ha collezionato un’importante vittoria per 1-0 contro il Sudtirol. Prima di quest’ultima, invece due pareggi e tre sconfitte. In totale, quindi, la squadra di Sottil ha collezionato 5 punti, 17esima in classifica.
Genoa-Sampdoria, le formazioni ufficiali
Genoa (3-5–2): Leali; Vogliacco, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Pinamonti Vitinha.
A disposizione: Gollini, Sommariva, De Winter, Bohinen, Ekhator, Miretti, Marcandalli, Ankeye, Matturro, Kassa, Accornero, Zanoli, Ahanor, Masini. Allenatore: Alberto Gilardino.
Sampdoria (3-5-2): Silvestri; Bereszynski, Romagnoli, Vulikic; Depaoli, Akinsanmiro, Meulensteen, Vieira, Ioannou; Coda, La Gumina.
A disposizione: Vismara, Ravaglia, Barreca, Riccio, Bellemo, Tutino, Kasami, Borini, Venuti, Giordano, Yepes, Veroli, Benedetti, Sekulov. Allenatore: Andrea Sottil.
Dove vedere la partita in tv e streaming
La gara tra Genoa e Sampdoria, in programma mercoledì 25 settembre alle 21:00, sarà trasmessa in diretta tv su Italia 1 sul del digitale terrestre. Inoltre, si potrà seguire il match in streaming su Mediaset Infinity.