Questo sito contribuisce all'audience di

Genoa, la probabile formazione contro la Salernitana

Le probabili scelte di Alberto Gilardino per la gara contro la Salernitana

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, il Genoa vuole subito ritrovare i tre punti contro la Salernitana. Sarà una sfida tra bomber non solo in campo (Retegui contro Dia) ma anche in panchina (Gilardino contro Inzaghi). 

 

gilardino_genoa_image_gpo.jpg

La probabile formazione del Genoa contro la Salernitana

Gilardino deve fare i conti con gli indisponibili: non ci saranno infatti Jagiello e Messias. Per il resto il modulo sarà sempre il 3-5-2 con Martinez in porta. Il terzetto difensivo, invece, dovrebbe essere composto da BaniDragusinVasquez

vasquez-genoa-image.jpg

Gli esterni saranno ancora una volta Sabelli a destra e Martin a sinistra, con BadeljFrendrupMalinovskyi in mezzo al campo. In attacco, infine, ritorna la super coppia formata da Gudmundsson alle spalle di Retegui.

 

gudmundsson-genoa-image-min-gpo.jpg

GENOA (3-5-2): Martinez; Bani, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Badelj, Frendrup, Malinovskyi, Martin; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino

Dove vedere Bologna-Frosinone in diretta tv o in streaming

Il match tra Genoa Salernitana, valido per la decima giornata di Serie A in programma alle 20:45 di venerdì 27 ottobre, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. La gara sarà visibile scaricando l’app su una smart tv compatibile, utilizzando console PlayStation o XBox, dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast. In alternativa, anche quella del TIMVISION Box. Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà attivare Zona DAZN.