Questo sito contribuisce all'audience di

Genoa, chi gioca contro la Roma? La probabile formazione rossoblu

Veloso, Sanabria e Lazovic tornano a disposizione: ecco le possibili scelte di Prandelli

Punti-salvezza cercasi. Il Genoa di Cesare Prandelli tenta di ritrovare il sorriso dopo 5 partite con un solo punto guadagnato (a Napoli) affrontando una Roma in piena corsa per un posto in Champions League, ritrovando elementi importanti per tentare di giocarsi al meglio la sfida del "Ferraris".


Prandelli.jpg

Veloso nuovamente tra i convocati dopo la squalificaSanabria (distorsione al ginocchio superata, ma probabile panchina) e Lazovic (affaticamento) recuperati e a disposizione: il serbo è attualmente in ballottaggio con Bessa per un posto da titolare nel possibile 4-3-3 rossoblu, momentaneamente preferito al più volte visto 3-5-2.

Undici che, dunque, dovrebbe essere schierato così: Radu in porta, difesa a 4 composta da Biraschi, Romero, Zukanovic e Mimmo Criscito sulla sinistra; Lerager, Radovanovic e Veloso il tris schierato a centrocampo, con Lazovic, il confermatissimo Lapadula e Kouamé nel reparto offensivo.


lazovic.jpeg

Genoa (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Veloso; Lazovic, Lapadula, Kouame. All.Prandelli