Questo sito contribuisce all'audience di

Genoa, la probabile formazione contro la Juventus

La probabile formazione del Genoa per la partita contro la Juventus, partita valida per la 29esima giornata di Serie A

Dopo due sconfitte nelle ultime due partite, il Genoa di Alberto Gilardino va in casa della Juventus per trovare gli ultimi punti decisivi per la salvezza tranquilla. Appuntamento per domenica 17 marzo alle ore 12:30 all’Allianz Stadium di Torino. Di seguito, la probabile formazione della squadra rossoblù.

gilardino-genoa-image-1.jpg

Come arriva il Genoa alla partita con la Juventus

Il Genoa è reduce da due sconfitte consecutive, e cercherà l’impresa allo Juventus Stadium per archiviare definitivamente il discorso salvezza, obiettivo ormai ad un passo dall’essere raggiunto. In precedenza i rossoblù avevano invece battuto l’Udinese e ottenuto un ottimo punto sul campo del Napoli.

frendrup-genoa-agency-gpo.jpg

Gilardino ritrova Vasquez, anche se inizialmente dovrebbe partire dalla panchina. La difesa a 3 dovrebbe essere composta da Vogliacco, Bani e De Winter, a supporto del portiere Martinez. Sulle fasce Spence ritrova il posto da titolare, mentre Haps è in vantaggio su Strootman e Malinovskyi: sono in tre per una maglia. Ritorna dopo l’infortunio Messias, e si prende subito un posto da titolare vicino a Frendrup e Badelj. In attacco confermata la coppia titolarissima composta da Gudmundsson e Retegui. 

gudmundsson-genoa-image-min-gpo.jpg

La probabile formazione del Genoa

GENOA, la probabile formazione (3-5-2): Martinez; Vogliacco, Bani, De Winter; Spence, Messias, Badelj, Frendrup, Haps; Retegui, Gudmundsson. Allenatore: Alberto Gilardino.

Dove vedere Juventus-Genoa in diretta tv e in streaming

La partita tra Juventus e Genoa, valida per la 29esima giornata di Serie A, è in programma domenica 17 marzo alle ore 12:30 e sarà trasmesso da DAZN e da Sky Sport, sui canali 202 (Sky Sport Calcio) e 251 (Sky Sport). L’arbitro del match sarà Giua della sezione AIA di Olbia.

Contenuto a cura di: Federico Santoboni