Genoa, la probabile formazione contro il Cagliari
Le probabili scelte di Gilardino per la sfida contro il Cagliari
L’ultima partita della 34esima giornata vedrà il Genoa di Alberto Gilardino affrontare il Cagliari di Claudio Ranieri. I liguri, reduci dalla sconfitta interna contro la Lazio, vogliono riscattarsi e trovare la vittoria. I tre punti mancano dallo scorso 7 aprile, quando i rossoblù vinsero contro l’Hellas Verona.
Genoa, la probabile formazione contro il Cagliari
Gilardino dovrebbe schierare il Genoa con un 3-5-2. In porta dovrebbe esserci Martinez, mentre in difesa Vogliacco, De Winter e Vasquez. A centrocampo, sulle corsie laterali, l’ex attaccante del Milan dovrebbe dare spazio a Spence e Martin, con Frendrup, Badelj e Gudmundsson al centro.
In attacco, Retegui dovrebbe essere affiancato da Ekuban. Indisponibili Matturro, Malinovskyi, Bani, Messias.
Genoa (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Spence, Frendrup, Badelj, Gudmundsson, Martin; Retegui, Ekuban. Allenatore: Gilardino
Dove vedere Genoa-Cagliari in tv e in streaming
La gara tra il Genoa di Gilardino e il Cagliari di Ranieri, valevole per la 34ª giornata del campionato di Serie A, si giocherà allo Stadio Ferraris e il fischio d’inizio sarà lunedì 29 aprile alle 20:45.
L’incontro sarà visibile in diretta e in streaming sull’app di Dazn. I clienti Sky potranno assistere alla sfida su “Zona Dazn” al 214 dell’emittente satellitare previo abbonamento aggiuntivo.