Questo sito contribuisce all'audience di

Genoa, Piatek: “Juventus la più forte, Ronaldo il migliore di sempre. Futuro? Ora penso al Genoa”

Nove gol in sette giornate di campionato, tredici contando il poker di Coppa Italia con il Lecce. Capocannoniere della Serie A e miglior marcatore delle cinque maggiori leghe europee: è sicuramente Krzysztof Piatek la vera rivelazione di questa prima parte di stagione, uomo simbolo del Genoa rientrato dagli impegni (e col primo gol) con la Nazionale maggiore polacca, pronto a sfidare la Juventus alla ripresa del campionato.

“In questo momento sono concentrato sulla sfida contro la Juventus, sarà molto difficile perché affronteremo la migliore squadra d’Italia ma faremo tutto il possibile” – ha detto al Piatek Day organizzato dal Genoa oggi pomeriggio al Genoa Museum and Store. Possibile che a cercare di fermare l’attaccante polacco ci sia l’ex Genoa Perin. “Chi preferirei incontrare tra lui e Szczesny? Io conosco Szczesny perché ci ho giocato in nazionale, non conosco bene Perin ma nonostante tutto dico che preferirei Wojciech” le parole del Pistolero dal Genoa Museum and Store in occasione dell’incontro con i tifosi organizzato dal club, che sulla sfida nella sfida con CR7, continua.

“Ho segnato più di lui? Ronaldo è il miglior giocatore al mondo, di sempre, io voglio migliorarmi ogni volta. Pistole pronte per lo Juventus Stadium? Io amo questi tifosi, – il messaggio d’amore ai sostenitori rossoblù che intonano il suo nome – Quando ho una chance e stiamo giocando bene sono sempre pronto”. A chiudere il momento con la stampa una battuta sul mercato. “Mi vogliono in tanti? Ora sono al genoa e sono concentrato solo sul Genoa, anche perché abbiamo tante partite da giocare e siamo solo all’inizio della stagione, poi vedremo quello che sarà”.