Questo sito contribuisce all'audience di

Genoa, Perin prepara il ritorno e ringrazia lo staff di Villa Stuart: “Spero di rivedervi fuori da questa clinica”

Il primo passo è stato compiuto. La visita di controllo a cui è stato sottoposto Mattia Perin è andata bene Il portiere del Genoa, dopo la rottura del legamento crociato anteriore sinistro, si appresta quindi ad iniziare la seconda fase del recupero, quella in campo.

Questo il report pubblicato dalla clinica Villa Stuart: “Mattia Perin sta molto bene e sta preparando il ritorno in campo. Il portiere del Genoa ieri ha effettuato le visite di controllo con il Professor Mariani e i test di valutazione a tre mesi dall’intervento chirurgico dopo l’infortunio patito a gennaio.Il recupero sta procedendo nel migliore dei modi e quindi il numero uno rossoblu sta rispettando a pieno la tabella di marcia. Perin ci ha tenuto a ringraziare il Professor Mariani che lo ha operato, i fisioterapisti e tutto lo staff del centro Top Physio Balduina che si sono presi cura di lui in questi mesi, con una bella dedica che rimarrà in bella vista nel centro. Queste le sue parole:”.

Perin ci tiene ad una menzione speciale: “Grazie al mitico Prof. Mariani, alla sua équipe, a tutti i fisioterapisti, preparatori atletici, ai ragazzi del centro e a quelli della segreteria per non avermi fatto mai mancare nulla e avermi fatto sentire sempre a casa – ha detto il portiere – Dopo 2 anni spero di vedervi ancora ma non più in questa “bruttissima” clinica. Con affetto il vostro Mattia. W il calcio tennis”.

Dallo stesso Perin anche un messaggio ad Armando Izzo per la squalifica ricevuta questa mattina: “Ci conosciamo da 3 anni – ha scritto su Instagram – in questi anni ho capito tante cose su di te, sei un ragazzo genuino che ha lottato tanto per arrivare fin dove sei , sei emerso dal buio più profondo con una forza d’animo impressionante, discutiamo spesso amichevolmente perché mi piace romperti i coglioni per tenerti sempre sul pezzo e so che tu questo lo apprezzi molto amico mio, mi sei stato vicino in questi ultimi anni, nei miei momenti “difficili” e io sono qui per fare lo stesso con te! Tutta la squadra è con te, qualsiasi persona che ti ha conosciuto fino in fondo è con te, perché a quel tuo modo guascone simpatico da scugnizzo napoletano non si può non voler bene.
Questo sarà un altro piccolo ostacolo da superare, molto piccolo rispetto a quelli che hai già dovuto superare, per raggiungere i tuoi sogni! FORZA ARMANDINO”.