Questo sito contribuisce all'audience di

Genoa, ufficiale l’arrivo di Aaron Martin. Il racconto della giornata

Aaron Martin è un nuovo giocatore del Genoa. Giornata di visite mediche anche per Leali

Il Genoa accoglie il difensore Aaròn Martìn. Classe 1997, il calciatore arriva in Liguria a parametro zero dopo la scadenza del contratto con il Mainz. Martin ha con i rossoblu un contratto della durata di 3 anni. In mattinata lo spagnolo ha svolto le visite mediche: ora, finalmente, il suo acquisto è ufficiale.

martin-genoa-visite-mediche-gdm.jpg

Aarón Martín è un giocatore del Genoa. Nato in Spagna a Montmeló il 22/04/1997, l’esterno sinistro vanta 116 presenze in Bundesliga con la maglia del Mainz e 81 in Liga con quelle di Espanyol e Celta Vigo. Ha collezionato 34 presenze con le under della nazionale spagnola. Benvenuto Aarón!

[tweet id=”1675912301822586890″]

Visite mediche per Martìn e Leali: i dettagli

Oggi non era solo il giorno di Martìn in casa Genoa. I rossoblù hanno accolto anche Nicola Leali, che prenderà il posto di Semper (diretto al Como) come secondo di Josep Martinez. In mattinata Aaron Martin si è sottoposto alle visite di rito con il Genoa; poi, nel primo pomeriggio, è stato il turno del portiere. I due hanno avuto modo di conoscere già alcuni compagni, presenti per i controlli di routine prima del raduno.

martin-genoa-visite-mediche-gdm-1.jpg

Martedì, infatti, il Genoa si ritroverà a Pegli per i test fisici. Il primo a svolgere le visite mediche, questa mattina, è stato Daniele Sommariva. Il classe 1997, cresciuto nel vivaio rossoblù, farà il terzo portiere. Presente anche Andrea Coda, per le visite di routine prima dell’inizio della stagione.

leali-gdm.jpg

[youtube id=”N6ifUVavpUc”]

Il profilo di Martin

Aaròn Martìn nell’ultima stagione con la maglia del Mainz ha totalizzato 31 presenze complessive, 28 in Bundesliga e 3 in coppa di Germania. Il difensore ha un’ottima vena realizzativa. Quest’anno, infatti, è andato a segno in 5 occasioni, servendo anche 3 assist. Per lui è arrivata una rete ogni 370 minuti circa. Cresciuto nelle giovanili dell’Espanyol, Martin ha giocato per tutta la carriera tra Spagna, con le maglie di Espanyol e Celta Vigo, e Germania, in maglia Mainz.