Genoa-Lecce, le formazioni ufficiali
Le scelte ufficiali di Gilardino e D’Aversa: le formazioni ufficiali di Genoa-Lecce
Un’occasione ghiotta per allontanarsi dalla zona retrocessione. Il lunch match delle 12:30 di questa 22ª giornata di Serie A tra Genoa e Lecce è una possibilità per le due squadre di sfruttare al meglio le sconfitte di Cagliari e Udinese e il pareggio dell’Empoli.
Come arrivano le due squadre
Nonostante un mercato invernale che li ha privati di Dragusin (andato al Tottenham), i rossoblù arrivano da sei risultati utili consecutivi che li fanno stare a +8 dal Verona terzultimo. Un’eventuale vittoria quindi li allontanerebbe dalla parte bassa della classifica.
Il Lecce invece ha raccolto un solo punto nelle ultime cinque gare e ora si ritorava a soli 4 punti di vantaggio dalla zona retrocessione. Visti i risultati delle altre, per i salentini sarebbe importante fare punti a Marassi contro il Genoa.
Le formazioni ufficiali di Genoa-Lecce
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Thorsby, Strootman, Spence; Gudmundsson, Retegui. All. Alberto Gilardino
A disposizione: Leali, Sommariva, Bohinen, Ekuban, Sabelli, Cittadini, Matturro, Fini, Papadopoulos, Arboscello, Cisse.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Sansone, Krstovic, Almqvist. All. Roberto D’Aversa
A disposizione: Brancolini, Samooja, Rafia, Venuti, Dorgu, Gonzalez, Berisha, Banda, Blin, Pierotti, Piccoli.
Dove vedere Genoa-Lecce in tv e streaming
La partita tra Genoa e Lecce sarà trasmessa sull’app Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili, ma sarà anche possibile collegarsi al canale 201 (Sky Sport Uno), 202 (Sky Sport Calcio), 251 e 213 (Sky Sport 4k). Sarà anche visibile su Sky Go.