Questo sito contribuisce all'audience di

Genoa, Lammers vicinissimo: attesa una risposta da Caicedo

Il punto sul mercato dei liguri che stanno cercando l’accordo con Fares dopo l’ok della Lazio. Via libera, invece, per Maksimovic: contratto di 4 anni

Sfumato Thomas Henry, approdato al Venezia, il Genoa si è subito mosso per rafforzare il proprio attacco dopo la partenza di Shomurodov. Il primo attaccante pronto ad approdare alla corte di Ballardini è Sam Lammers.

 

lammers-atalanta-image.jpg

L’Atalanta vuole rispettare l’impegno preso da tempo con il Genoa e il Verona, che seguiva l’attaccante olandese, non può fare più nulla. A breve ci saranno le firme sui documenti e Lammers potrà così volare in Liguria.

 

caicedo-ritiro-lazio-gdm.jpg

Non solo Lammers, perché il Genoa sta lavorando anche a Felipe Caicedo. I rossoblù hanno un accordo con la Lazio e attendono una risposta finale da parte del giocatore. 

Fares-Zeegelaar, ballottaggio a sinistra

Sempre con i biancocelesti c’è un’intesa per Fares, ma qui il Genoa dovrà trovare l’accordo con il giocatore. Per questo motivo i rossoblù stanno tenendo vivo un ballottaggio per la corsia di sinistra che coinvolge anche Marvin Zeegelaar. L’olandese dell’Udinese piace al club di Preziosi che tiene viva questa ipotesi.

maksimovic-napoli-image.jpg

Maksimovic, contratto quadriennale

Non solo attacco, ma anche difesa. Il Genoa si prepara ad accogliere Nikola Maksimovic, rimasto svincolato dopo i cinque anni con la maglia del Napoli. Con il difensore serbo c’è l’accordo sulla base di un contratto quadriennale.